lunedì 13 febbraio 2012

GESU' PARLA AL TUO CUORE

Io sono la Via, che tu non percorri
Io sono la Verità, a cui tu non credi;
Io sono la Vita, che tu non vivi;
Io sono la Realtà, che tu non approvi;
Io sono la Parola, che tu non ascolti;
Io sono la Pace, che tu non vuoi;
Io sono il Buon Pastore, che tu non segui.

Io sono la Luce, ma tu non vedi;
Io sono la Misericordia, ma tu non perdoni;
Io sono la Certezza, ma tu non ti fidi;
Io sono la Porta, ma tu non bussi mai;
Io sono il tuo Amore, ma tu non ami;
Io sono il tuo Maestro, ma tu non impari;
Io sono il tuo Creatore, ma a te non interessa.

Io sono il tuo Amico, ma tu non Mi accetti;
Io sono tuo Padre, ma tu non Mi rispetti;
Io sono il tuo Signore, ma tu non Mi obbedisci;
Io sono il tuo Dio, ma tu non Mi preghi;
Io sono Morto in Croce per te, ma tu non Mi hai riconosciuto;
Io sono il Risorto, ma tu non Mi hai accolto;
Dimmi! Che devo fare per parlare al tuo cuore...?

Nessun commento:

Posta un commento