martedì 8 novembre 2011

Aspetto che tu ti ricordi di Me...




Buongiorno
ti sei svegliato!
sono felice di rivederti ancora,
ti ho regalato un' altro giorno,
ti sembra poco?sei sceso dal letto, hai preparato il caffe', hai fatto colazione,
ti osservo sai?
vedo tutto cio' che fai,ora hai finito di vestirti, hai acceso la tv,
ti sei affacciato alla finestra, c' e' mal tempo oggi? sappi che sopra le nuvole c' e sempre il sole, anche quando non lo vedi 
brillare,
ora ti aggirerai ancora un po' x la casa...
poi...
poi iniziera' la tua giornata,
per questo il settimo giorno e' di colore rosso sul tuo calendario
anch io mi fermai in questo giorno,
ma dovrebbe essere un giorno da dedicare anche a me, dovresti ricordarti di santificare le feste,dovresti ricordarti solo dei 
miei comandamenti x non vivere in errore, lo fai? ti fermi ogni tanto a pensarci? sei troppo impegnato x farlo?
ricordati che Io ti aspetto,
aspetto solo che mi dedichi pochi minuti, aspetto che tu ti ricordi di Me,
un tuo grazie x le piccole cose che ti regalo ...
per Me e' una PREGHIERA..

Nessun commento:

Posta un commento